martedì 27 maggio 2008

Siamo in finale

Due semifinali veramente combattute tra le quattro squadre più forti del torneo hanno riempito di emozioni una grande serata.
Ore 20.00 - Nonostante l'iniziale vantaggio di 1-3, l'Osteria dell'Orsa non ha saputo chiudere l'incontro e ha lasciato spazio all'insperata rimonta del Lame che a 3 minuti dalla fine, ha compiuto il sorpasso. L'incontro era aperto ad ogni risultato, ma come al solito gli episodi hanno deciso la gara regalando al Lame la seconda finale consecutiva.
Ore 21.15 - Il secondo match vedeva la squadra del CSF1 incontrare i campioni in carica del Quarto. L'uno-due inziale targato Merli e Monti lasciava presagire una serata tranquilla ed invece la squadra si è rilassata e ha incassato la veemente reazione del Quarto. Il CSF1 ha passato il secondo tempo a rincorrere nel risultato e sul campo gli avversari fino al 7 a 7 finale. La lotteria dei rigori ha però premiato la squadra di casa che si è imposta per 4 a 5 dopo ben 7 tiri dal dischetto, grazie alla parata del capitano e la trasformazione decisiva di Marani D.
L'appuntamento ora è per giovedì 29 Maggio alle ore 20.00.

Complimenti a tutte le squadre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ieri sera spettacolo, una delle più belle partite mai giocate al torneo, anche la prima non è stata male, il livello del torneo si è alzato un pò, l'anno prossimo miglioriamo anche l'aspetto arbitri, sperando di non ricevere altre disdette dell'ultimo secondo...